Prospetto Informativo
|
La Syrako Rugby Club offre ad imprenditori e societá, interessati ad un abbinamento
o ad una sponsorizzazione, la possibilitá di diffondere la propria immagine, marchi, prodotti e/o i servizi della societá sponsor, secondo le indicazioni da questa fornite, attraverso l'attivitá sportiva svolta. Ció potrá essere realizzato nei seguenti modi:
a) Iscrivendo e sostenendo la squadra al prossimo campionato affiancando alla propria denominazione dello sponsor;
b) opponendo sulle tenute sportive, sulle tute ginniche, sulle maglie, sui distintivi, sui borsoni, o su altri abiti, in occasioni di allenamenti, incontri ufficiali, tornei ed amichevoli, nonch� in ogni altra circostanza pubblica, subordinatamente all'autorizzazione dell'autoritá federale, i logotipi distintivi della societá sponsor, secondo le istruzioni da questa impartite.
c) esponendo, in occasione degli incontri disputati sul proprio terreno, i cartelli pubblicitarie promozionali che saranno forniti dalla societá sponsor;
d) affliggendo in occasione delle partite casalinghe, locandine e/o manifesti che, informando
il pubblico sulla gara, rechino la pubblicitá dello sponsor;
e) lo sponsor potrá utilizzare foto, filmati, colori e quant'altro riferito all'abbinamento sportivo, per promuovere la propria immagine, il proprio marchio ed i prodotti inseriti nei propri cataloghi;
f) lo sponsor potrá inoltre organizzare conferenze stampa e serate promozionali, da concordare con la direzione della squadra, alla quale saranno presenti, gli atleti ed i dirigenti sportivi;
g) verranno inoltre diffusi i risultati della squadra su emittenti televisive radiofoniche e sulla stampa locale dando risalto al nome all'immagine dello sponsor; Potranno inoltre essere studiate altre formule di sfruttamento e pubblicizzazione, purché sempre nel rispetto dei regolamenti della F.I.R., come ad esempio la distribuzione di gadget, autoadesivi, magliette con i marchi abbinanti della squadra e dello sponsor, ecc.
Tutti coloro che fossero interessati possono
contattare la Societá.
|
|
|
|
|
|