Misterbianco Rugby - Syrako RC = 8 - 40
Syrako RC 1989 : 15 Russo (20’s.t.Guardabasso), 14 Brunetti, 13 Bosco (1’s.t.D’agata), 12 El Gassaaoui, 11 Saraceno, 10 D’aquila, 9 Mazzone, 8 Fazzino, 7 Basile, 6 Casinotti (30’s.t.Abela), 5 Mascherucci, 4 Moncada, 3 Bordonaro, 2 Bronzi, 1 Fichera.
Marcatori Syrako RC : CP Fazzino, Mt Fazzino, Mt Fazzino, CP Fazzino, Mt Moncada, Mt El Gassaaoui, Mt Moncada tr Brunetti, Mt D’agata tr Brunetti.
Ottima prova della Syrako, che riesce a vincere in un campo ostico, come quello di Misterbianco, uscendo così dall’alone di torpore che si era creato dopo la disfatta di Enna.
Buona soprattutto la prova della mischia aretusea, sempre compatta e avanzante, che ha permesso alla squadra di ottenere numerose fonti di gioco.
Tre quarti ancora da rodare, ma datà la giovane età degli atleti, la situazione migliorerà presto.
Complice anche il vento, il calci, sia piazzati che di spostamento, non stati molto precisi, e questo ha sfavorito il bel gioco.
Adesso, l’obiettivo è dare una certa continuità di prestazioni, andando a Catania contro i Briganti di Librino, e dimostrare che la vittoria a Misterbianco, non rappresenta un fuoco di paglia.
|